lunedì 24 giugno 2013

Very Inspiring Blog Award!!!



Ringrazio tantissimo Stefania del blog Melegueta per questa bella sorpresa, il Very Inspiring Blog Award! ;)

Le regole sono semplici: si dicono sette cose di sè e si passa il premio a 15 blog che non hanno ancora 200 followers! :)


Ed ecco 7 cose di me ...che non vi ho già rivelato...

1) Sono una grandissima fan di Gianni Morandi e di Claudio Baglioni;

2) Ho bruciacchiato in modo disastroso teglie su teglie di lasagne prima di indovinare la giusta ricetta...

3) Se potessi userei soltanto la bicicletta per spostarmi su e giù per la mia città

4) Il mio gusto di gelato preferito è l'amarena....in realtà non mangio nessun altro gusto di gelato...non perchè non mi piacciano, è solo che adoro le ciliege :)

5) Adoro avere la casa piena di gente, anche se a volte avere ospiti mi manda leggermente in agitazione..

6) La mia più grande passione è il mio giardino, che curo con grande pazienza con esiti più o meno buoni...

7) Sono praticamente un ghiro...la domenica dormirei tutto il giorno!

E questi sono i 15 blog a cui dedico questo bellissimo premio!

Camilla ai fornelli

Minu e i suoi pasticci

Primi passi in cucina

Any secret

Burro e Zucchero

L'appetito vien mangiando

Bambini Golosi

Camilla Dolci Creazioni

Colazione da Cri

Chiodo di Garofano

Cioccomela

Dal Ricettario di Roberta

mielericotta

Le semplici ricette di Nonna Papera

Much Honey

2 commenti:

  1. Prego cara, non c'è di che...il piacere è stato tutto mio! grazie a te per aver condiviso!

    un caro saluto
    a presto

    RispondiElimina
  2. Youre so cool! I dont suppose Ive read anything similar to this just before. So nice to uncover somebody by original applying for grants this subject. realy thank you for starting this up. this amazing site is one area that is required on the internet, someone after some originality. useful work for bringing a new challenge for the web! !. my web vinilos decorativos

    RispondiElimina

Fusilli alla carbonara di zucchine

  Ancora un altro giorno di pioggia, pertanto non resta che cucinare con quello che offre la dispensa, quindi senza pensarci tanto abbiamo d...